sezioni

#IlCampusCheVorrei: un'iniziativa di UniToGO

Pubblicato: 
Lunedì 12 Febbraio 2018

UniToGO, in collaborazione con Reload Music & Reload Music Festival, l'Associazione Culturale EloVir92, organizza #IlCampusCheVorrei, in occasione della Finale Nazionale DJ Contest Reload 2018: venerdì 23 febbraio 2018, dalle ore 14.00, presso il Campus Luigi Einaudi di Torino (Lungo Dora Siena, 100), il Reload Music Festival entra nel mondo universitario portando la musica e i temi che più stanno a cuore ai millennials.

Il concetto è che si deve partire dal rispetto dei propri spazi per sviluppare una Green Education e una consapevolezza attiva. L’Università si trasforma in un palco Reload e gli studenti in attori che potranno gustarsi un’anticipazione dell’unico festival EDM in Italia insieme a una call for artist per il progetto #reloadyourwaste sul riciclo creativo.

La partecipazione è gratuita.

#ReloadYourWaste: open call per artisti, artigiani, maker e designer

Deadline: 18 febbraio 2018

 

Iscrizione

Invia una mail a info@reloadmusicfestival.com con Nome, Cognome, contatto mail e una breve descrizione e della tipologia dell'opera o degli oggetti che vorrai realizzare. Ci servirà per organizzare gli spazi per motivi logistici.
 

Modalità
I partecipanti avranno disposizione dalle ore 13 alle ore 19 di venerdi 23 febbraio (c/o Campus Einaudi, nella Corte e negli spazi dedicati), per comporre con la plastica raccolta dentro il Campus delle creazioni, delle installazioni o degli oggetti utilizzando la plastica riciclata.
Ogni partecipante dovrà portare gli attrezzi e il materiale necessario per realizzare la sua idea personale. In loco verrà fornita la plastica da utilizzare (bottigliette, bicchieri, confezioni di snack e bevande, ...), vari flaconi di silicone, scotch, forbici e cutter. Tutto il materiale in più dovrà essere portato dai partecipanti stessi.

Nota: non vi è la possibilità di utilizzare la corrente elettrica.
 

Premi
Le tre migliori idee saranno premiate con l'esposizione delle opere al Reload Music Festival nel corridoio della Way's Experience di sabato 3 marzo, il biglietto omaggio per il vincitore e una sacchetta o maglia.

 

Per tutti i dettagli:

Questa pagina è stata visitata 66 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.