Maker Faire Rome – Call for Universities and Research Institutes

Argomento: Call for papersRicerca
Pubblicato:
Giovedì 9 Maggio 2024
titolo dell'avviso su fondo colorato

Da venerdì 25 ottobre a domenica 27 ottobre 2024 al Gazometro Ostiense si tiene la dodicesima edizione di Maker Faire Rome - The European Edition, l'appuntamento dedicato a studenti, ricercatori e ricercatrici e personale docente coinvolto su progetti a forte contenuto innovativo.

L'evento, promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, facilita e racconta l’innovazione connettendo le persone e le idee in un ecosistema fisico e virtuale.

Con la Call for Universities and Research Institutes, Maker Faire Rome intende promuovere l’innovazione, attraverso la diffusione della cultura digitale e lo sviluppo dell’imprenditorialità individuale e collettiva, premiando i progetti delle Università Statali e degli Istituti di Ricerca Pubblici ritenuti più meritevoli.

I progetti possono essere presentati online fino a lunedì 3 giugno 2024.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito:

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024