Muoviti bene con UniTo. Partecipa all'indagine entro il 31 luglio

Pubblicato:
Martedì 29 Giugno 2021
miniatura_convenzione-mobilita-unito-_1.jpeg

L'Università di Torino ha avviato un percorso aperto per l’attivazione di convenzioni di sharing mobility per studenti e dipendenti di UniTo per disincentivare l’uso dell’auto privata tra casa e università e favorire spostamenti ambientalmente sostenibili.

Fino al 31 luglio 2021 è possibile partecipare al questionario per le nuove convenzioni di sharing mobility, aiutando così a raccogliere informazioni utili per costruire un'offerta di servizi di mobilità condivisa quanto più vicina ai bisogni della comunità UniTo.

Rispondendo al questionario si possono vincere premi estratti a sorte, utili per spostarsi in modo sicuro in bici o monopattino, come kit luci e caschi o borsoni sport-viaggio firmati UniTo.

Per rispondere al sondaggio:

Ultimo aggiornamento: 30/07/2021