Primo torneo tra le Università europee per la mobilità sostenibile U-Mob - MUV

Argomento: Comunicazioni carattere generale
Pubblicato:
Martedì 5 Ottobre 2021
logo dell'evento su sfondo colorato

L’Università di Torino promuove la mobilità urbana sostenibile anche con l'adesione al progetto europeo U-Mob Life e partecipando al primo torneo tra le Università europee per la mobilità sostenibile in collaborazione con MUV, un gioco che fonde reale e digitale per cambiare la percezione della propria mobilità quotidiana.

Fino al 13 novembre il Green Office UniToGO invita tutta la comunità di Ateneo a partecipare al torneo:  basta scaricare la app gratuita MUV dall’APP Store o da Google Play, registrarsi e aderire al team di UniTo

Si partecipa semplicemente andando a piedi, in bicicletta, in monopattino, in car pooling o con i mezzi pubblici... per guadagnare punti e migliorare il posizionamento di Unito basta attivare l'app ogni volta che ci si sposta e scegliere la modalità di spostamento.

I migliori 3 giocatori assoluti ricevono un premio del valore di 500 euro e l’Università vincitrice riceve un riconoscimento durante la conferenza finale del progetto U-MOB che si svolge il 17 e il 18 novembre 2021.

Scopri di più su sfide, classifiche settimanali, tornei a squadre e sul posizionamento di UniTo visitando il sito:

Share this content.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2021