Programma Trenitalia for Business - Servizio attualmente non disponibile

Argomento: Sostenibilità ambientaleConvenzioni
Pubblicato:
Mercoledì 20 Marzo 2024
Prima carrozza di un treno su sfondo colorato

Trenitalia ha comunicato che il sistema che permette di aderire al "Programma Trenitalia for Business" non è disponibile, in quanto sono in corso interventi tecnici relativi alla funzionalità del servizio.
Gli aggiornamenti in merito alla ripresa del servizio saranno pubblicati non appena UniTo avrà nuove comunicazioni da parte di Trenitalia.

L’Università di Torino fa un altro passo verso la sostenibilità ambientale con iniziative a favore della propria comunità: nell’ambito delle politiche di mobility management e di agevolazioni per chi opera a diverso titolo in Ateneo, UniTo promuove l’utilizzo del treno per gli spostamenti della comunità universitaria attraverso tariffe agevolate.

Grazie al Programma Trenitalia for Business, Trenitalia riserva a coloro che studiano e lavorano in UniTo l’offerta Welfare PLUS, uno speciale sconto valido per l’acquisto di biglietti per viaggi privati della comunità universitaria.

Le indicazioni su come attivare lo sconto sono disponibili:

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024