UNITA Photo & Video Contest 2024

Pubblicato:
Giovedì 11 Aprile 2024
schermo macchina fotografica

Il concorso fotografico e video di UNITA offre ai membri delle Università dell'Alleanza UNITA la possibilità di condividere esperienze e visioni dell'identità e della cittadinanza europea.

Il contest è aperto a studenti e studentesse, personale docente, ricercatori e ricercatrici e al personale amministrativo afferenti a Università dell’Alleanza UNITA.

Le fotografie e i video devono essere stati scattati o prodotti dalla persona che li presenta, devono essere originali e non devono essere stati precedentemente esposti o presentati ad altri concorsi.

Ogni partecipante può presentare al massimo un'opera per ciascuna modalità (I: Foto, II: Video).

Per ogni categoria sarà selezionato un vincitore. Il video vincitore sarà premiato con 100 euro e la foto vincitrice con 50 euro.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è fissato per venerdì 31 maggio 2024

Per tutte le informazioni:

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024