Cordoglio dell'Università di Torino per le vittime di Tarragona

21/03/2016
A nome di tutta la comunità accademica dell’Università degli Studi di Torino, Il Rettore, la Prorettrice e la Direttrice Generale esprimono il più sentito cordoglio per la tragedia di Terragona.

L’Università di Torino e il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco, direttamente colpiti, si stringono intorno ai famigliari, agli amici e ai compagni di corso di Serena Saracino e augurano una pronta guarigione ad Annalisa Riba.

Alle ore 12 di oggi, 21 marzo, tutto il personale, le studentesse e gli studenti dell’Ateneo si sono fermati per osservare un minuto di silenzio per le vittime.

Nel Palazzo del Rettorato, in Via Verdi 8, e nella sede del Dipartimento, in corso Raffaello 31 sono state esposte bandiere a mezz’asta.

In segno di lutto le attività didattiche del Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco saranno sospese nella giornata di domani 22 marzo.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2016