Effetti d'interpretazione - Convegno Internazionale per gli 80 anni di Gianni Vattimo - domani mercoledì 16 e giovedì 17 marzo dalle 9.30 Palazzo Nuovo

15/03/2016

Domani mercoledì 16 e giovedì 17 marzo, dalle 9.30 presso l'ex sala Lauree di Giurisprudenza - Palazzo Nuovo (Via Sant'Ottavio 20) a celebrazione degli ottant'anni di Gianni Vattimo si svolge il Convegno Internazionale sul tema Effetti d'Interpretazione.

La conferenza alla quale parteciperanno illustri esponenti dell'Accademia Europea, si aprirà con i Saluti del Rettore dell’Università di Torino, prof. Gianmaria Ajani, del Direttore della Scuola di Scienze Umanistiche, prof. Sergio Roda del Direttore del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione, prof. Renato Grimaldi.

Il Convegno si chiuderà con l'Intervento del Prof. Gianni Vattimo.

Per info: gaetano.chiurazzi@unito.it

Ultimo aggiornamento: 16/03/2016