Nota stampa - 20 e 21 luglio 2017: consultazione candidature componenti CdA ed elezione componente elettiva CUG

04/07/2017

L’Università di Torino informa che le date per la consultazione sulle candidature dei componenti del Consiglio di Amministrazione e per l’elezione della componente elettiva del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG), sono state differite al 20 e 21 luglio 2017, al fine di contemperare l’interesse pubblico e gli interessi di tutte le parti del procedimento e ritenuto necessario garantire il rispetto dei termini previsti dal Regolamento.

Sul sito di Ateneo www.unito.it sono pubblicati i nominativi dei candidati, i relativi curricula e i verbali del Comitato di selezione.

Le votazioni si svolgeranno mediante il sistema informatico. Tutte le informazioni sull’utilizzo della piattaforma di voto si trovano nella sezione “Elezioni” del Portale di Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2017