Porte aperte ad Agroinnova: Cambiamenti climatici e nuovi parassiti - domani giovedì 15 settembre alle 11.00 Campus universitario di Grugliasco

14/09/2016

Domani giovedì 15 settembre alle ore 11.00, presso il Campus universitario di Grugliasco (Largo Braccini 2, Grugliasco) si svolge la giornata a "Porte Aperte" di Agroinnova, il Centro di competenza per l’innovazione in campo agro-ambientale e agro-alimentare dell’Università di Torino, con l'incontro dal titolo "Cambiamenti climatici e nuovi parassiti. Dai risultati più recenti ai rischi per il sistema agricolo e forestale del nostro Paese".

L'incontro è un’occasione per condividere i risultati ottenuti da Agroinnova nella lotta ai patogeni vegetaliprovenienti da altri Paesi che giungono in Italia a seguito del commercio internazionale di derrate alimentari, prodotti agricoli e sementi.

Un’ulteriore conferma del ruolo centrale di Agroinnova, a livello nazionale e internazionale, nel settore della ricerca e del trasferimento tecnologico nel campo agro-alimentare.

Per partecipare è necessario confermare la presenza all'indirizzo info@spin-to.it

Ultimo aggiornamento: 14/09/2016