Normativa di riferimento - Geologo Junior

Ordinanze Ministeriali
O.M. 03 gennaio 2019, prot. n. 5

Sessioni degli esami di stato di abilitazione all'esercizio professionale per l'anno 2019 per le professioni regolamentate dal D.P.R. 5 giugno 2001, n. 328 (attuario e attuario junior, chimico e chimico junior, ingegnere e ingegnere junior, architetto, pianificatore, paesaggista, conservatore e architetto junior e pianificatore junior, biologo e biologo junior, geologo e geologo junior, psicologo, dottore in tecniche psicologiche per i contesti sociali organizzativi e del lavoro, dottore in tecniche psicologiche per i servizi alla persona e alla comunità, dottore agronomo e dottore forestale e agronomo e forestale junior, zoonomo e biotecnologo agrario, assistente sociale specialista e assistente sociale).

Decreti
D.P.R. 5 giugno 2001, n. 328

Modifiche e integrazioni della disciplina dei requisiti per l'ammissione all'esame di Stato e delle relative prove delle professioni di dottore agronomo e dottore forestale, agrotecnico, architetto, assistente sociale, attuario, biologo, chimico, geologo, geometra, ingegnere, perito agrario, perito industriale, psicologo, nonchè della disciplina del relativo ordinamento.

Testo del D.L. 9 maggio 2003, n. 105, coordinato con la Legge di conversione 11 luglio 2003, n. 170 (vedi art. 3)

Disposizioni urgenti per le università e gli enti di ricerca nonchè in materia di abilitazione all'esercizio di attività professionali

D.M. 26 luglio 2007 - Allegato 2

Corrispondenza tra Classi di laurea relative al D.M. 270/04 e Classi di laurea relative al D.M. 509/99

Decreto Ministeriale 9 luglio 2009

Equiparazione lauree del vecchio ordinamento con le lauree Specialistiche e Magistrali

Questa pagina è stata visitata 35 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.