Iscriversi a singoli insegnamenti (corsi singoli)

Per esigenze curriculari, concorsuali e di aggiornamento puoi iscriverti ad un corso singolo (singolo insegnamento) senza l’obbligo di iscriverti al corso di studio che rilascia titolo accademico.

Per iscriverti devi compilare il modulo sottostante e consegnarlo, entro le scadenze indicate dalle strutture didattiche di riferimento, presso la segreteria studenti di appartenenza allegando copia di un documento d'identità e del codice fiscale. La segreteria studenti ti consegnerà il MAV per il pagamento: il costo di un corso singolo varia in base al corrispondente numero di CFU. Il corso singolo ha validità per l’anno accademico di riferimento, sessione di recupero compresa (gennaio-aprile).

Informazioni dettagliate sugli importi dovuti sono disponibili nel Regolamento tasse e contributi dell'anno di riferimento.
Corsi di studio ad accesso libero

L’iscrizione a corsi singoli/singoli insegnamenti afferenti a corsi di studio ad accesso libero avviene contestualmente al pagamento della tassa prevista e può essere effettuata per un massimo di 30 CFU per anno accademico. Per formalizzare la richiesta di iscrizione devi recarti presso la segreteria studenti cui afferisce il corso di tuo interesse.

Corsi di studio ad accesso programmato

La domanda di iscrizione a corsi singoli/singoli insegnamenti afferenti a corsi di studio ad accesso programmato, per un massimo di 30 CFU per anno accademico, deve essere autorizzata dalla struttura didattica di riferimento, nel rispetto dei limiti previsti dalla programmazione ed esclusivamente fino al raggiungimento, e NON oltre, del numero di posti disponibili. Contatta la segreteria studenti di afferenza per le modalità di richiesta.

Questa pagina è stata visitata 333 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.