Salta al contenuto principale

MARKETING NEL FOOD&BEVERAGE: DIGITAL MANAGEMENT E STRATEGIE DI SOSTENIBILITA'

Sito web del master

Master in sintesi

Anno Accademico
Anno Accademico
2025/2026
Area disciplinare
Area disciplinare
Scienze economiche e statistiche
Dipartimento
Dipartimento
MANAGEMENT "VALTER CANTINO"
Tipo
Tipo
Master di Primo Livello
Codice
Codice
M11166
Termine iscrizione
Termine iscrizione
Martedì 11 Novembre 2025 - 15:00
Lingua
Lingua
Inglese Italiano
Durata
Durata
1 anni
Sede
Sede
TORINO

Conoscenze richieste per l'accesso


Lauree del vecchio ordinamento: TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/200): TUTTE. Non è necessario il possesso dell'abilitazione.
Titoli stranieri riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall'Art. 2.5 dal Regolamento per la disciplina
dei Master. E' necessario un "first cycle bachelor degree" riconosciuto equipollente ai titoli italiani previsti
per l'accesso. Sono ammessi i laureandi. Sono ammessi gli uditori.
RICONOSCIMENTO CFU ACQUISITI IN PRECEDENZA: SI

Anno di corso: 1
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 2 crediti
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 20 crediti
Anno di corso: 1
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 2 crediti
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 20 crediti
Anno di corso: 1
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 2 crediti
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 20 crediti

Costo iscrizione

  • 9.552 Euro per gli allievi che seguiranno il master tradizionale
  • 5.000 Euro per gli allievi che seguiranno il master online
  • 4.700 Euro per gli uditori.

Questionario Almalaurea

Se stai conseguendo un master ricorda di compilare il questionario Almalaurea.

Vedi anche