Salta al contenuto principale

PROGETTAZIONE, COMUNICAZIONE E MANAGEMENT DEL TURISMO CULTURALE

Sito web del master

Master in sintesi

Anno Accademico
Anno Accademico
2025/2026
Area disciplinare
Area disciplinare
Scienze economiche e statistiche
Dipartimento
Dipartimento
CULTURE, POLITICA E SOCIETA'
Tipo
Tipo
Master di Primo Livello
Codice
Codice
M11109
Termine iscrizione
Termine iscrizione
non disponibile
Lingua
Lingua
Italiano
Durata
Durata
1 anni
Sede
Sede
TORINO

Conoscenze richieste per l'accesso


Lauree del vecchio ordinamento :Tutte.
Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione
Lauree di I livello:Tutte.
Tutti i titoli rilasciati dalle Accademie e Conservatori (Decreto legge 2012 del 25/09/2002).
Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione
Lauree di II livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004): Tutte.
Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione
Altro: Titoli stranieri riconosciuti idonei in base alle modalità previste dall'art. 2.5 del Regolamento Master
Potranno inoltre essere ammessi anche i Laureandi (art. 2.3 del Regolamento Master dell’Università degli Studi di Torino).
In caso di posti ancora disponibili, previa valutazione del Comitato Scientifico, eventuali candidati senza il possesso di laurea ma con comprovata e solida esperienza professionale nel settore, potranno essere ammessi in qualità' di "Uditori"
Riconoscimento CFU acquisiti in precedenza: SI



Anno di corso: 1
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 2 crediti
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 18 crediti

Costo iscrizione

4.900 Euro

Questionario Almalaurea

Se stai conseguendo un master ricorda di compilare il questionario Almalaurea.

Vedi anche