Salta al contenuto principale

PROGETTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

Sito web del master

Master in sintesi

Anno Accademico
Anno Accademico
2025/2026
Area disciplinare
Area disciplinare
Scienze storiche e filosofiche, Scienze pedagogiche e psicologiche
Dipartimento
Dipartimento
STUDI UMANISTICI
Tipo
Tipo
Master di Primo Livello
Codice
Codice
M11145
Termine iscrizione
Termine iscrizione
non disponibile
Lingua
Lingua
Italiano
Durata
Durata
1 anni
Sede
Sede
TORINO

Conoscenze richieste per l'accesso


Titoli di studio che consentono l'accesso:

-Lauree del vecchio ordinamento: tutte. Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione

-Lauree di I (ex DM 509/99 e DM 270/2004): tutte.
Tutti i titoli rilasciati dalle Accademie e Conservatori (Decreto legge 2012 del 25/09/2002).
Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione

-Lauree di II livello ex DM 509/99 e DM 270/2004: Tutte.
Non è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione

-Altro: Titoli stranieri riconosciuti idonei in base alle modalità previste dall’art. 2.5 del Regolamento per la disciplina dei Master.
Potranno inoltre essere ammessi anche i Laureandi (art. 2.3 del Regolamento Master dell’Università degli Studi di Torino).
In caso di posti ancora disponibili, eventuali candidati senza il possesso di laurea potranno essere ammessi in qualità di "Uditori".

RICONOSCIMENTO CFU ACQUISITI IN PRECEDENZA: Sì (nella misura prevista dall'art. 3 comma 3 del Regolamento Master)

Anno di corso: 1
  • TIROCINIO
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 15 crediti
  • PROVA FINALE
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 1 crediti
  • LABORATORI
    Anno di corso: 1 - A.A di erogazione 2025/2026 - Obbligatori - 0 crediti

Costo iscrizione

4.500 Euro

Questionario Almalaurea

Se stai conseguendo un master ricorda di compilare il questionario Almalaurea.

Vedi anche