Porte aperte della Scuola di Scienze della Natura per future matricole

Immagine decorativa

Presentazione delle lauree triennali della Scuola di Scienze della Natura

Quando, dove e come partecipare
Corsi di laurea in Chimica e Tecnologie Chimiche, Scienza e Tecnologia dei Materiali

Venerdì 1 marzo 2024 dalle 14.30 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Magna "Primo Levi" del Dipartimento di Chimica in Via Pietro Giuria, 7 – Torino.

Online collegandosi su webex

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online.

Corso di laurea in Fisica

Giovedì 29 febbraio 2024 dalle 15 alle 17.30 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso Aula C del Dipartimento di Fisica in Via P. Giuria, 1 – Torino.

​​​​​​​​​​​​​Corso di laurea in Informatica

In presenza presso il Laboratorio Turing del Dipartimento di Informatica in Via Pessinetto, 12 - Torino.

Online collegandosi su webex

Corsi di laurea in Matematica, Matematica per la finanza e l'assicurazione

Giovedì 29 febbraio 2024 dalle 15 alle 18 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso il Dipartimento di Matematica G. Peano in Via Carlo Alberto, 10 - Torino.

Corso di laurea in Ottica e Optometria

In presenza presso il Laboratorio di Contattologia del Dipartimento di Fisica in Via P. Giuria, 1 - Torino.

Corso di laurea in Scienze Biologiche

Venerdì 10 maggio 2024 dalle 14 alle 16 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi in viale Mattioli, 25 - Torino. Per maggiori informazioni sulla sede scrivere a orientamento.scienzedellanatur@unito.it.

Corso di laurea in Scienze Geologiche

Mercoledì 8 novembre 2023 dalle 14.30 alle 16.30 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso il Dipartimento di Scienze della Terra in Via Valperga Caluso, 35 - Torino.

Lunedì 22 aprile 2024 dalle 14.30 alle 16.30 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula 4 del Dipartimento di Scienze della Terra in via Valperga Caluso, 35 - Torino.

​​​​​​​Corso di laurea in Scienze Naturali

Venerdì 12 aprile 2024 dalle 15 alle 17 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Auletta 1/2 del Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi in Viale Mattioli, 25 - Torino.

Online collegandosi su webex.

Corsi di laurea in Scienze Biologiche e Scienze Naturali Un confronto tra i due corsi di laurea

Venerdì 13 ottobre 2023 dalle 14 alle 16  | Aggiungi a Calendar

In presenza presso il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi in Via Accademia Albertina, 13 - Torino.

Descrizione

Incontri di presentazione dell’offerta formativa con docenti e studenti seniores, lezioni e visite guidate presso le strutture universitarie rivolti principalmente a studenti degli ultimi anni delle scuole superiori.

Per maggiori informazioni scrivere a orientamento.scienzedellanatura@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023