Porte aperte della Scuola di Scienze della Natura - lauree magistrali

immagine decorativa

Presentazione delle lauree magistrali della Scuola di Scienze della Natura

Quando, dove e come partecipare
Corso di laurea magistrale in Biologia dell’ambiente, Biotecnologie industriali, Cellular and molecular biology, Scienze degli alimenti e della nutrizione umana

Giovedì 16 maggio 2024 dalle 14 alle 18 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula De Filippi del Dipartimento di Scienze della vita e biologia dei sistemi in via Accademia Albertina, 13 – Torino .

Online collegandosi su webex.

È necessario prenotarsi, sia per l'incontro in presenza sia per quello online, compilando il form online.

Corso di laurea magistrale in Evoluzione del comportamento animale e dell'uomo

Martedì 14 maggio 2024 dalle 15.30 alle 17| Aggiungi a Calendar.

In presenza presso l'aula C del Dipartimento di Scienze della vita e biologia dei sistemi in Via Accademia Albertina, 13 - Torino.

Online collegandosi su webex

Corso di laurea magistrale in Scienze dei sistemi naturali

Martedì 14 maggio 2024 dalle 14 alle 15.30 | Aggiungi a Calendar.

Online collegandosi su webex.

Corsi di laurea magistrale in Chimica, Chimica clinica, forense e dello sport, Chimica dell'ambiente, Chimica industriale, Materials Science

Venerdì 10 maggio 2024 dalle 11 alle 13 | Aggiungi a Calendar.

In presenza presso l'Aula Magna "Primo Levi" del Dipartimento di Chimica in Via P. Giuria, 7 - Torino.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Fisica

Mercoledì 20 marzo 2024 dalle 9 alle 11 | Aggiungi a Calendar.

In presenza presso l'Aula Magna del Dipartimento di Fisica in Via P. Giuria, 1 - Torino.

Online collegandosi su webex

Corso di laurea magistrale in Fisica dei sistemi complessi

Mercoledì 20 Marzo 2024 dalle 11.30 alle 13 | Aggiungi a Calendar.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Informatica

Venerdì 23 maggio 2024 dalle 9.30 alle 12.30 | Aggiungi a Calendar.

In presenza presso il Centro Congressi (primo piano) del Dipartimento di Informatica in Via Pessinetto, 12 - Torino.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Matematica

Martedì 10 ottobre 2023 dalle 15 alle 17 | Aggiungi a Calendar.

In presenza presso l'Aula Magna del Dipartimento di Matematica G. Peano in Via Carlo Alberto, 10 - Torino.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Stochastics and data science

Martedì 11 giugno 2024 dalle 10 alle 12 | Aggiungi a Calendar

In presenza presso l'Aula Magna del Dipartimento di Matematica "G. Peano" in Via Carlo Alberto, 10 - Torino.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Scienze geologiche applicate

Lunedì 6 maggio 2024 dalle 14.30 alle 17.30 | Aggiungi a Calendar.

In presenza presso il Dipartimento di Scienze della Terra in via Valperga Caluso, 35 - Torino. Per maggiori informazioni sulla sede scrivere a orientamento.scienzedellanatura@unito.it.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Monitoraggio ambientale, tutela e ripristino

Giovedì 9 maggio 2024 dalle 14 alle 16 | Aggiungi a Calendar.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Geografia e scienze territoriali

Venerdì 24 maggio 2024 dalle 11 alle 13 | Aggiungi a Calendar.

Online collegandosi su webex.

Corso di laurea magistrale in Georisorse e gestione ecosostenibile d'impresa

Giovedì 9 maggio 2024 dalle 16 alle 18 | Aggiungi a Calendar

Descrizione

Incontri di presentazione dei corsi di laurea magistrale e visite guidate presso le strutture universitarie.

Per maggiori informazioni scrivere a orientamento.scienzedellanatura@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023