29° Congresso iSMIT- International Society for Medical Innovation and Technology

Argomento:
Da Giovedì 9 Novembre 2017 alle ore 08:00, a Venerdì 10 Novembre 2017 alle ore 22:00

Giovedì 9 e venerdì 10 novembre 2017 è in programma a Torino il 29° Congresso Internazionale della International Society for Medical Innovation and Technology (iSMIT). Titolo di questa edizione del Congresso è "Tecnologia e cura dei pazienti". L'evento si svolge presso la Dental School dell'Università di Torino, situata presso il Centro Congressi del Lingotto (Via Nizza, 230 - Torino).

Principali temi del Congresso sono la chirugia non invasiva, la chirurgia flessibile, la robotica, la radiologia interventiva, la medicina computerizzata, la nanotecnologia e la nanomedicina, le tecnologie smart e le tecnologie del futuro.

Scadenze da ricordare

• registrazione anticipata (a tariffa scontata): entro il 20 settembre 2017
  • registrazione regolare: entro il 30 ottobre 2017
  • registrazione in sede: 9 november 2017