Barcamp “Università e le reti del territorio”

24 Novembre 2015 dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Il Rettore invita la comunità universitaria e locale agli eventi preparatori della Tavola rotonda prevista nel pomeriggio dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico (11 dicembre 2015), dedicati all'elaborazione di una riflessione aperta a tutti sull'interazione con il territorio inteso come “rete di reti” tra loro fortemente interconnesse: reti ‘economiche’, ‘sociali’ e ‘culturali’.

Il programma degli eventi preparatori prevede tre Barcamp.

Due si sono già svolti:

1. Università e Reti Culturali – Martedì 17 novembre 2015, dalle ore 15 alle ore 18, coordinato dall'Assessora Regionale alla Cultura e al Turismo Antonella Parigi e dal Professor Sergio Scamuzzi

2. Università e Reti Economiche – Giovedì 19 novembre 2015, dalle ore 15 alle ore 18, coordinato dall’Assessora Regionale alle Attività Produttive, Innovazione, Ricerca Giuseppina De Santis e dal Professor Germano Paini.

L'ultimo è in programma oggi:

3. Università e Reti Sociali – Martedì 24 novembre 2015, dalle ore 15 alle ore 18, coordinato dall’Assessora Regionale all’Istruzione, Lavoro e Formazione Professionale Giovanna Pentenero e dal Professor Egidio Dansero, presso il Campus Luigi Einaudi - Lungo Dora Siena 100 (Torino), Aula E3. Registrazione per l’adesione al seguente link: http://bit.ly/1GLjZuZ

Ultimo aggiornamento: 19/01/2016