Borse di studio per partecipare alla European Innovation Academy 2019

14 Maggio 2019
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
via Pessinetto, 12, Torino mappa

L'Università di Torino finanzia 15 posti ai suoi studenti per partecipare alla European Innovation Academy (EIA), Academy internazionale di accelerazione di idee/startup/imprese, in programma a Torino dal 7 al 26 luglio 2019.

Il programma EIA e le modalità di accesso al finanziamento vengono illustrate nel dettaglio martedì 14 maggio 2019 nell'aula B (alle ore 15.30) e nell'aula D (alle ore 16.00), presso il Dipartimento di Informatica (via Pessinetto 12, Torino).

I programmi EIA sono sviluppati congiuntamente con professionisti provenienti da partner accademici e aziendali di livello mondiale come UC Berkeley, Stanford University e Google con l'obiettivo di lanciare la tua start-up sul mercato in un tempo record di 15 giorni.

Per partecipare alla competizione, è necessario disporre di un account e-mail Unito valido e compilare il seguente modulo entro domenica 2 giugno 2019:

Ultimo aggiornamento: 14/05/2019