Campus Città Studi di Biella - Seminario per il ciclo "L'Università di Torino contro la violenza di genere"

Argomento: Incontri e conferenze
18 Novembre 2019 dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Corso Giuseppe Pella, 2 - Biella mappa
Seminario di discussione: La donna immobile. Rappresentazioni del femminile nell'immaginario collettivo

L'Osservatorio MU.S.I.C. (Osservatorio sul Mutamento Sociale e Innovazione Culturale) aderisce all'iniziativa promossa dal CUG (Comitato Unico di Garanzia) e dal CIRSDe (Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere) dal titolo "L'Università di Torino contro la violenza di genere - lezioni universitarie" e propone un seminario presso il Campus Città Studi di Biella.

L'evento, in programma il prossimo 18 novembre 2019, alle ore 10 presso la Sala Seminari del Campus (corso Giuseppe Pella, 2 - Biella) ha per titolo "Violenza maschile contro le donne: prospettive teoriche e strumenti di prevenzione e contrasto" e vede come relatrici Maddalena Cannito e Paola Maria Torrioni del Dipartimento di Culture, Politica e Società UniTo.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2019