Cerimonia inaugurale dell'International Conference of Physics Students (ICPS) 2017: diretta streaming su Unito Media

Argomento: Convegni e seminari
7 Agosto 2017

Lunedì 7 agosto 2017, a partire dalle 19.00, dall'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino (Via Verdi, 9), è in programma la cerimonia inaugurale dell'International Conference of Physics Students (ICPS). Opening Lecture di James Kakalios dell'Università del Minnesota dal titolo: "The Physics of Superheroes".

E' possibile seguire la diretta streaming dell'evento su Unito Media, la web TV dell'Università di Torino.

L'evento è organizzato dall'Associazione Italiana Studenti di Fisica (AISF), che lavora per promuovere la collaborazione tra studenti di fisica italiani in un contesto internazionale e globale.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2017