Conferenza GARR 2019 - Connecting the future

Da Martedì 4 Giugno 2019 alle ore 07:30, a Giovedì 6 Giugno 2019 alle ore 11:30
Conferenza GARR 2019
Corso Duca degli Abruzzi, 24 - Torino mappa

La conferenza GARR 2019 è in programma a Torino dal 4 al 6 giugno 2019 al Politecnico di Torino (Aula Magna Giovanni Agnelli, corso Duca degli Abruzzi, 24).

Al centro della conferenza dal titolo "Connecting the future" ci sono le nuove sfide tecnologiche nella ricerca multidisciplinare: dalla cybersecurity all’intelligenza artificiale, dalla conservazione dei dati alla loro valorizzazione, dalla formazione alla scienza aperta.
Sono temi che appartengono alle varie comunità che compongono la rete GARR e che sempre più si mescolano e diventano trasversali.
La conferenza è quindi l’occasione per presentare esperienze di innovazione e spunti di riflessione per il mondo dell’università, della ricerca, della scuola, della sanità, dei beni culturali.

La conferenza è preceduta da alcuni corsi di formazione, in programma il 3 giugno, sulla sicurezza informatica, sulla realizzazione di materiali multimediali per la didattica, sulla produzione di video interattivi e sul public speaking per la ricerca.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2019