Corso "Risk management: da cultura a nuova professione": prima tavola rotonda

Argomento: Iniziative di formazione
27 Marzo 2017

Lunedì 27 marzo 2017, alle 17.30, presso l'Aula Magna della Scuola di Management ed Economia dell'Università di Torino (Corso Unione Sovietica, 218/bis), è in programma la prima tavola rotonda del corso "Risk management: da cultura a nuova professione".
L'incontro, dal titolo "Il cyber risk: La protezione dei dati e la vulnerabilità delle nuove tecnologie", è aperto a studenti e laureati.

Il corso "Risk management: da cultura a nuova professione", organizzato dall'Associazione Amici dell'Università di Torino e dal Dipartimento di Management, prevede:

• 12 unità didattiche on line (modalità MOOC - Massive Open Online Course), fondamentali per acquisire le basi di questa disciplina, create con il contributo di docenti, accademici ed esperti del settore;
  • 4 tavole rotonde (dal 27 marzo 2017) sulla gestione del cyber risk, del rischio clinico, del rischio nelle banche e del rischio nell'industria.

Prossime tavole rotonde, sempre in programma alle 17.30:

• "La gestione dei rischi nelle Banche e nelle Financial Institutions"
    lunedì 10 aprile 2017 - Aula Magna Scuola Management ed Economia
  • "Le nuove frontiere del Clinical Risk Management"
    giovedì 4 maggio 2017 -  Aula Magna A. Dogliotti, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino
  • "L’Enterprise Risk Management nell’Industria"
    martedì 23 maggio 2017 - Aula Magna Scuola Management ed Economia,

Per ulteriori dettagli: