Da "Il solengo" a "Re Granchio" - Incontro con i registi e proiezione del documentario

7 Dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 23:00
re-granchio

Martedì 7 dicembre 2021, dalle ore 10, presso l'Auditorium Quazza a Palazzo Nuovo, in occasione dell’uscita in sala al Cinema Massimo di Torino di Re Granchio si svolge una lezione-incontro con Alessio Rigo de Righi e Matteo Zoppi, autori dei film e con il produttore Tommaso Bertani.

Durante l’incontro è in programma la proiezione de Il Solengo, film documentario del 2015 di Alessio Rigo de Righi e Matteo Zoppis, premiato come miglior film a DocLisboa e Torino Film - italiana.doc e selezionato in decine di festival in tutto il mondo.

L'incontro è moderato dai docenti Mariapaola Pierini ed Enrico Bisi.

L'ingresso è libero previa prenotazione (scrivere a nello.rassu@unito.it) riservato alle studentesse e agli studenti di Unito fino a esaurimento posti.

A partire dalle ore 21 è prevista la proiezione di Re Granchio al cinema Massimo alla presenza dei registi e del produttore, disponibili per le domande del pubblico a fine proiezione.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2021