FastData @UNITO: simposio aperto sulle sfide dei Big Data

Argomento: Convegni e seminari
21 Marzo 2016 dalle ore 08:00 alle ore 15:00

Lunedì 21 marzo 2016, dalle 9.00 alle 16.00, il Dipartimento di Informatica dell'Università di Torino ospita FastData @UNITO, simposio aperto sulla sfida dei Big Data.

La Data Science è ormai entrata in una nuova fase, in cui deve confrontarsi con sistemi di elaborazione dati con prestazioni sempre più elevate. Negli ultimi anni, infatti, sia l'informatica che la Data Science hanno subito notevoli sviluppi. Per trasformare i big data in innovazione, diventa quindi fondamentale che la comunità scientifica e l'industria che operano nei due ambiti si confrontino sui nuovi sviluppi e sulle  scoperte recenti.
Il convegno FastData @UNITO offre un'occasione di confronto scientifico, di scambio di conoscenza e di idee innovative ad alto livello tecnologico aperta a ricercatori, dottorandi e rappresentanti dell'industria del settore.

La partecipazione è aperta ma occorre registrarsi compilando il form dedicato.

Ultimo aggiornamento: 10/03/2016