FISV Days 2018 - Diretta streaming su Unito Media

23 Novembre 2018 dalle ore 08:00 alle ore 11:00
Immagine Fisv Days 2018

I FISV Days sono giornate formative e di divulgazione scientifica organizzate dalla Federazione Italiana Scienze della Vita (FISV), che raccoglie 14 Società Scientifiche affiliate con oltre 5000 scienziati operanti nel campo delle Scienze della Vita.

Quest'anno sono in programma venerdì 23 novembre 2018, a partire dalle ore 9, presso l'Aula Magna della Cavallerizza (via Verdi, 9) e in diretta streaming su Unito Media (www.unito.it/media).

L'evento si rivolge principalmente agli studenti dal IV anno delle Scuole Superiori in poi e, in generale, coinvolge un pubblico di "non addetti ai lavori" affrontando in modo semplice e facilmente accessibile i temi più dibattuti nell'ambito delle Scienze della Vita.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018