Per il ciclo "Retroscena": gli spettatori incontrano i protagonisti di "Disgraced" di Ayad Akhtar

11 Ottobre 2017

Mercoledì 11 ottobre 2017 alle 17.30, presso il Teatro Gobetti (Via Rossini, 8 - Torino), Paolo Pierobon, Anna Della Rosa, Fausto Russo Alesi, Astrid Meloni, Elia Tapognani dialogano con Federica Mazzocchi (DAMS/ Università di Torino) su "Disgraced" di Ayad Akhtar.

L'ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti in sala.

L'iniziativa fa parte del ciclo di incontri "Retroscena", in cui gli spettatori si confrontano con i protagonisti della Stagione del Teatro Stabile, che nasce dalla collaborazione di Teatro Stabile e Università di Torino.

Gli incontri con artisti e studiosi sono rivolti a studenti, a insegnanti e agli abbonati più curiosi: un fitto calendario, che prosegue e sviluppa il lavoro di formazione del pubblico in sinergia con la programmazione degli spettacoli. Ogni appuntamento è introdotto da un docente dell’Università di Torino, che dialoga con gli attori ospiti per analizzare insieme ogni aspetto della messa in scena, svelando le trame nascoste, i retroscena dello spettacolo, curiosità e aneddoti che fanno del teatro un mondo irresistibile.

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 09/10/2017