Inaugurazione Giuseppe Levi Talent School

Argomento: Eventi ibridi: in presenza e on line
5 Aprile 2022
giuseppe_levi_talent_school

Martedì 5 aprile 2022, dalle ore 9.30, presso la Sala dei Mappamondi dell'Accademia delle Scienze di Torino (Via Accademia delle Scienze 6), si tiene l'inaugurazione della Giuseppe Levi Talent School.

L'obiettivo della Talent School è di fornire a studentesse e studenti eccezionali e fortemente motivati un ambiente multidisciplinare che possa aiutarli a sviluppare l'apertura culturale e le competenze tecniche necessarie per affrontare i temi di avanguardia negli studi sulla complessità biologica.

L'evento è organizzato dall'Accademia delle Scienze di Torino in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino, il Dipartimento di Neuroscienze 'Rita Levi Montalcini', il Neuroscience Institute of Turin (NIT), il Neuroscience Institute Cavalieri Ottolenghi (NICO) e la Società Italiana di Neuroscienze (SINS).

L'evento si svolge in presenza e in diretta streaming. La preregistrazione è obbligatoria previa compilazione del modulo online. La possibilità di partecipare in presenza viene confermata via e-mail.

09:30 - Saluti di benvenuto

Prof. Massimo Mori, Presidente dell'Accademia delle Scienze di Torino
Prof. Stefano Geuna, Rettore dell'Università di Torino
Prof. Alessandro Mauro, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Torino