Incontro 2i3T: "Trasferimento di Conoscenza e Tecnologia al Mercato nel campo delle Scienze Mediche"

8 Novembre 2017

2i3T - Incubatore d'Impresa dell'Università di Torino organizza un seminario sul trasferimento di conoscenza e di tecnologia dalle scienze mediche al mercato.

L’incontro  è rivolto a tutti gli studenti e ricercatori interessati a conoscere da vicino il tema dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

L'evento è in programma mercoledì 8 novembre 2017 alle 14.00 nella Palazzina CiocattoPresidio Molinette a Torino nell’Aula Anestesiologia al 3° Piano, ed è organizzato in collaborazione con la Direzione Ricerca e la Terza Missione e Area Ricerca Polo di Medicina Torino dell'Università di Torino.

Durante l’incontro interviene il Dott. Sergio Occhipinti che porta la testimonianza della startup NIB BIOTEC.

Agenda evento
  • 14.00 Registrazione
  • 14.10 Presentazione e saluti – a cura di Antonella Trombetta, Responsabile Area Servizi alla Ricerca -Polo di Medicina
  • 14.20 Come creare impresa a partire dai risultati della ricerca – a cura di Mariafebronia Sciacca, 2i3T Incubatore