Kick-off Meeting progetto INNOUNITA

Argomento: Internazionale
11 Novembre 2021
Titolo dell'incontro su sfondo blu

Giovedì 11 novembre 2021 dalle ore 11 alle ore 13 si tiene il Kick-off Meeting del progetto europeo INNOUNITA.

L'evento si svolge in presenza presso l'aula C_Lab del Palazzo del Rettorato (via Verdi, 8 - Torino) ed è possibile seguire la diretta streaming su Unito Media.

Il progetto Innovation Capacity Building in UNITA (INNOUNITA) è stato selezionato dalla Commissione Europea e dall'Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT) all'interno della call pilota HEI (Higher Education Institutions) INITIATIVE, lanciata nel 2021 con l’obiettivo di aiutare gli istituti di istruzione superiore a sviluppare la capacità di innovare e di insegnare l'innovazione e l'imprenditorialità.
Il progetto INNOUNITA rappresenta l'opportunità di unire esperienze e know-how dell’alleanza universitaria europea UNITA per promuovere e sostenere l'innovazione e l'imprenditorialità nel personale e nella comunità studentesca, con l’obiettivo di rafforzare l'impatto delle università nell'ecosistema dell'innovazione.

Ultimo aggiornamento: 10/11/2021