La Giornata di Sport del CUS all'Università di Torino

10 Ottobre 2018 dalle ore 08:30 alle ore 13:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Lungo Dora Siena, 100 - 153 Torino mappa

Mercoledì 10 ottobre 2018, dalle 10.30 alle 15.00, la corte centrale del Campus Luigi Einaudi si veste di sport, per la seconda edizione della Giornata di Sport del CUS Torino all'Università di Torino.
Un’intera giornata dedicata alla promozione della pratica sportiva con possibilità di provare le attività proposte dal Centro Universitario Sportivo Torinese.

Durante la giornata sono in programma: un torneo di tennistavolo (iscrizioni via email all'indirizzo tennistavolo@custorino.it), prove di basket, canoa e canottaggio, orienteering, beach volley, rugby, volley, scherma, karate, lotta, calcio balilla e spade laser e braccio di ferro sportivo. E ancora pattinaggio sul ghiaccio, danza, parkour, subacquea, triathlon, calcio a 5 e calcio a 7, hockey prato, fitness… e una corsa coi sacchi per tutti gli studenti (iscrizioni in loco).

Dalle 10.00 alle 12.00 una responsabile del Progetto Disabili, Valentina Pico, è dipsponibile per fornire informazioni e contatti dei responsabili delle sezioni di danza, tennistavolo, orienteering, canoa, canottaggio, nuoto, atletica e tanto altro.

Alle 11.00: Conferenza Stampa CUS Ad Maiora Rugby 1951, con la presentazione ufficiale delle formazioni di serie A maschile e femminile.
Infine fantascienza e sport diventano una cosa sola con la novità di quest'anno, la Light Saber Combat Academy. Prenota in loco una lezione di prova gratuita: impugna una spada laser e lascia che istruttori qualificati ti introducano alla scherma del futuro, il Light Saber Combat Sportivo, il modo più divertente di allenare agilità e riflessi.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2018