L'iconografia botanica tra Occidente e Oriente Parte I – Cina e Giappone - Conferenza annullata

Argomento: Eventi ibridi: in presenza e on lineIncontri e conferenze
Struttura:
Modalità:
29 Febbraio 2024
grafica con sfondo di piante illustrate dal colore verde e viola

Si avvisa che la conferenza dal titolo "L’iconografia botanica tra occidente e oriente parte I – Cina e Giappone" di Laura Guglielmone prevista per domani 29 febbraio 2024 presso l'Orto Botanico di Torino è annullata per cause di forza maggiore.

Giovedì 29 febbraio 2024, alle ore 16.30, presso l'Aula Magna dell'Orto Botanico di Torino (Viale Mattioli 25) si svolge la conferenza "L'iconografia botanica tra Occidente e Orente Parte I - Cina e Giappone".

L'incontro è a cura di Laura Guglielmone (DBIOS) ed è organizzato dalla Società Botanica Italiana, Sezione regionale del Piemonte e Valle d’Aosta in collaborazione con il Museo di Scienze Naturali e l’Orto Botanico di Torino.

L'ingresso è libero e la partecipazione in presenza dà diritto ad un attestato di partecipazione valevole per il riconoscimento di frazioni di crediti formativi per studentesse e studenti dell’Università di Torino.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024