Mina. La voce del silenzio: presenza e assenza di un'icona pop

Argomento: Evento all digital
Da Giovedì 25 Marzo 2021 alle ore 08:00, a Venerdì 26 Marzo 2021 alle ore 18:00
foto della cantante Mina e titolo dell'evento

Si svolge online il 25 e il 26 marzo 2021 il convegno internazionale "Mina. La voce del silenzio: presenza e assenza di un'icona pop" a cura di Giulia Muggeo, Gabriele Rigola e Jacopo Tomatis.

L'evento si svolge in modalità telematica sulla piattaforma Webex dell’Università di Torino, sono previsti panel di video pre-registrati e tavole rotonde trasmesse in diretta streaming su Unito Media nell'arco delle due giornate (il 25 alle ore 12 e 17.30 e il 26 alle ore 12.10 e 17.30) e sulla pagina Facebook del CRAD.

Per partecipare è necessario iscriversi al form: MINA. La voce del silenzio: presenza e assenza di un'icona pop
A seguito dell'iscrizione viene inviato il programma con i link per accedere all’intero palinsesto.

Il convegno è a cura di Giulia Muggeo, Gabriele Rigola e Jacopo Tomatis ed è organizzato da: DAMS, CRAD – Centro Ricerche Attore e Divismo, Sylvia Scarlett Gender Media Lab e dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Torino, con il patrocinio della Consulta Universitaria del Cinema.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2021