Presentazione dei progetti di Servizio Civile Universale

Argomento: Rapporti con le imprese
18 Gennaio 2022 dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Studenti e studentesse in rappresentanza del Servizio Civile

Martedì 18 gennaio 2022, a partire dalle ore 15.30, si svolge su Webex un incontro dedicato a studenti universitar* per la presentazione dei progetti di Servizio Civile Universale del territorio piemontese.

L'evento è organizzato dall’Università di Torino, in collaborazione con la Città di Torino e il TESC – Tavole Enti di Servizio Civile, in occasione della promozione del Bando Nazionale per la selezione dei/delle volontar*, che scadrà il prossimo 26 gennaio alle ore 14.

L'incontro ha l'obiettivo di far conoscere agli/alle studenti universitar* potenzialmente interessat* i diversi ambiti in cui svolgere il Servizio Civile in Piemonte, l'ampia disponibilità di posti e progetti e le specificità degli Enti / Associazioni che li propongono.

Ultimo aggiornamento: 13/01/2022