Presentazione di Unito Green Office (UniToGO): progettiamo e attuiamo insieme la sostenibilità ambientale di Ateneo

Argomento: Sostenibilità ambientale
11 Maggio 2016 dalle ore 07:00 alle ore 10:00

Mercoledì 11 maggio 2016, dalle 9.00 alle 12.00, presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Torino (Cavallerizza Reale, Via Verdi, 9), è in programma l'evento di presentazione di UniToGO (Unito Green Office), struttura di coordinamento e di progetto sulle politiche di sostenibilità ambientale dell'Università di Torino.

L'evento di presentazione si articolerà in una sessione plenaria iniziale e in cinque workshop paralleli sui seguenti temi: Energia, Acquisti Pubblici Ecologici, RifiutiMobilità, Cibo

Obiettivo dell’incontro è presentare il progetto, le attività in corso e coinvolgere attivamente docenti, personale tecnico amministrativo, studenti e stakeholder interessati a partecipare alla progettazione e all’attuazione di iniziative, piani e progetti per la sostenibilità ambientale di Ateneo.

Per informazioni e iscrizioni:

Ultimo aggiornamento: 19/01/2023