Prima edizione italiana di Campus Party: vinci le sfide del futuro

Da Giovedì 20 Luglio 2017 alle ore 16:00, a Sabato 22 Luglio 2017 alle ore 21:00

La prima edizione italiana di Campus Party, l’evento internazionale sul talento e sull’innovazione, sbarca a Milano dal 20 al 23 luglio 2017.

A chi si rivolge

L’evento è dedicato ai giovani talenti dai 18 ai 28 anni, ma coinvolge anche universitàaziendeistituzioni community, che si incontrano e lavorano insieme in base ad un modello “win-win” che premia non solo il talento ma anche l’ambiente in cui si è sviluppato.

I partecipanti hanno l’occasione di confrontarsi con gli oltre 6000 campuseros (così sono chiamati in tutto il mondo i partecipanti a Campus Party) attesi all’evento di Milano e di venire a contatto con le imprese più innovative.

In cosa consiste
  • 4 giorni 24 ore su 24 di intenso networking e di attività su 6 aree tematiche principali: tecnologiaimprenditoriacodingscienzacreatività ed entertainment.
  • 400 ore di contenuti: conferenze tenute da esperti di settore, speech workshop con relatori di spicco del panorama nazionale ed internazionale, laboratoritecnologie di frontieragamingpanelBarCamp e possibilità di testare nuove tecnologie in un’area dedicata.
  • CPHack, l’esclusivo format di hackathon e call for ideas in cui è possibile proporre soluzioni innovative e vincere premi

I partecipanti hanno l’occasione di formarsi, proporre soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico e stimolare proposte di cambiamento anche sui grandi temi sociali a livello globale.

Si possono vincere singolarmente o in gruppo premi messi in palio da aziende e istituzioni e suddividerli in base al regolamento con l’Università o community di appartenenza.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2017