Prossima iniziativa Osservatorio Music: “Il movimento nella rete. Storia e struttura del Movimento 5 Stelle”

19 Marzo 2018
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Lungo Dora Siena, 100, 10153 Torino TO, Italia mappa

Lunedì 19 marzo 2018 alle 16.00, presso l'Aula F3 del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), è in programma il Seminario dedicato ai temi trattati nel volume: “Il movimento nella rete. Storia e struttura del Movimento 5 Stelle” (edizioni Rosenberg & Sellier, 2017), di Paolo Ceri (Università di Firenze) e Francesca Veltri (Università della Calabria).

Introduce e modera: Mariella Berra (Università di Torino).
Discutono con gli autori: Alfio Mastropaolo (Università di Torino), Franca Roncarolo (Università di Torino) e Loredana Sciolla (Università di Torino).

Seminario promosso nell'ambito delle attività dell’Osservatorio su Mutamento Sociale e Innovazione Culturale (MU.S.I.C.).
Ulteriori informazioni sul sito dell’Osservatorio all’indirizzo:

Ultimo aggiornamento: 02/03/2018