RiStory - Rivalta Story Festival

Argomento: Festival culturali
Da Venerdì 5 Ottobre 2018 alle ore 13:30, a Domenica 7 Ottobre 2018 alle ore 17:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Orsini, 7, 10040 Rivalta di Torino TO, Italia mappa

Un festival interamente dedicato al racconto, tre giorni per riscoprire un genere letterario che da sempre ricopre un ruolo fondamentale nella storia della letteratura. Dal 5 al 7 ottobre 2018 le sale del Castello e la biblioteca di Rivalta ospitano RiStory, la prima edizione del Rivalta Story Festival. Il festival propone reading, incontri con le scuole, contaminazioni artistiche tra musica e narrazione. Il progetto, che ha la direzione artistica di Alessandro Perissinotto (scrittore e docente dell'Università di Torino), è realizzato dalla Città di Rivalta, in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino e il Teatro Stabile di Torino.

Il festival continuerà durante tutto l’anno con RiStory Lab, una serie di appuntamenti dedicati a chi vuole imparare a conoscere meglio il racconto e, perché no, a scriverlo.

Scopri i protagonisti e il programma del festival:

Ultimo aggiornamento: 24/09/2018