Scuola di Fisica 2017 - Diretta streaming sul canale Intranet di Unito Media

Da Martedì 11 Aprile 2017 alle ore 06:45, a Mercoledì 12 Aprile 2017 alle ore 16:00

Martedì 11 e mercoledì 12 aprile 2017, a partire dalle ore 8.50, presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi 9), è in programma la 5a edizione di "Scuola di Fisica".

L'evento, organizzato dal Dipartimento di Fisica, è una 3 giorni di seminari tenuti da docenti e ricercatori dell'Ateneo di Torino e di visite a laboratori di ricerca.

I seminari, seguiti da sessioni di discussione, hanno diverse finalità: presentare lo stato dell'arte della ricerca in Fisica nei vari ambiti, permettere uno scambio diretto tra studenti e ricercatori su tematiche di ricerca fondamentale e delineare la figura del fisico e le sue attività.

L'evento viene trasmesso in diretta streaming sul canale Intranet di Unito Media.

Ultimo aggiornamento: 29/03/2017