SPES – Sostenere e Prevenire Esperienze di Suicidalità

17 Aprile 2023 dalle ore 20:30 alle ore 23:00
titolo dell'evento su fotografia di un muro

Lunedì 17 aprile 2023, dalle 20.30 alle 23.00, presso Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena 100/A - Torino), si svolge SPES, spettacolo teatrale prodotto nell’ambito del progetto dell’Università di Torino "SPES -Sostenere e Prevenire Esperienze di Suicidalità", realizzato da 5 dipartimenti dell'Università di Torino, con capofila il Dipartimento di Sanità Pubblica e Scienze Pediatriche.

Lo spettacolo teatrale è seguito da una lezione/dibattito che fornisce informazioni di base sul fenomeno del disagio mentale degli adolescenti e giovani.
La lezione è a cura di Chiara Davico, Neuropsichiatra Infantile e responsabile scientifico di SPES e con la presenza di Alessandra Rossi Ghiglione, Direttrice SCT Centre e regista dello spettacolo.

L'evento è organizzato dall'Università degli studi di Torino, Spazio BAC, Social Community Theatre Center e Teatro Popolare Europeo.

Lo spettacolo è indicato per chi lavora e studia nell’ambito educativo, sociale e sanitario.

Per iscriversi è nececesarrio compilare il form d'iscrizione.

Per maggiori informazioni sul progetto SPES

Ultimo aggiornamento: 13/04/2023