UNITA weekly talks - "Iscrizioni metriche del Ponte Euxino: ricerca sulla poesia epigrammatica dei Greci delle coste occidentali e settentrionali del Ponte Euxino"

Argomento: Incontri e conferenzeUNITA
Modalità:
9 Febbraio 2023 dalle ore 12:00 alle ore 12:30
logo UNITA su sfondo colorato

Giovedì 9 febbraio 2022 dalle ore 12 alle 12.30 si svolge il talk "Iscrizioni metriche del Ponte Euxino: ricerca sulla poesia epigrammatica dei Greci delle coste occidentali e settentrionali del Ponte Euxino”, presentato dal Prof. Remus Feraru (Universitatea de Vest din Timisoara).

L'evento si svolge nell'ambito degli UNITA weekly talks, nato per dare evidenza ai progetti di ricerca realizzati nell'ambito dell'Alleanza: ogni settimana infatti, un ricercatore di una delle università partner  presenta un progetto di ricerca. L'obiettivo principale è quello di mettere in contatto studenti e personale universitario con la ricerca e di promuovere la messa in rete dei gruppi di ricerca all'interno dell'Alleanza.

I  talk sono organizzati dal WP4 Research & Innovation Coordinating Committee.

Per maggiori informazioni: UNITA Weekly Talks webpage

Per partecipare: