UniTo e USR: percorsi per orientare e informare le future matricole

3 Ottobre 2018 dalle ore 12:15 alle ore 15:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Filadelfia, 73, 10134 Torino TO, Italia mappa

L'Università di Torino organizza mercoledì 3 ottobre 2018, dalle 14.15 alle 17.00, presso Nuovo Polo Didattico della Scuola di Management ed Economia (via Filadelfia 73, Torino), il workshop "UniTo e USR per favorire il passaggio dalla scuola all’università", organizzato in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte, finalizzato a illustrare i progetti di orientamento innovativi nati per accompagnare gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado nel passaggio al sistema universitario.

Il workshop si rivolge a tutti gli insegnanti delle scuole secondarie di secondo grado, ai referenti per l’orientamento in uscita, ai Dirigenti scolastici e al personale dell'Ateneo interessato.

I termini per l'iscrizione all'evento sono prorogati al 1 ottobre 2018.

Per iscriversi occorre compilare il form dedicato:

Ultimo aggiornamento: 03/10/2018