UniTo per il PNRR. Strategie e Reti

Argomento: Incontri e conferenzePNRR
1 Dicembre 2021 dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
via Verdi 9, Torino mappa
profilo di alcuni monumenti di Torino

L’Università di Torino organizza mercoledì 1 dicembre 2021 dalle ore 11 alle 13 nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi 9, Torino), un incontro dal titolo "UniTo per il PNRR. Strategie e reti".

Durante l’evento sarà presentato il finanziamento di 4 nuovi interventi di sistema nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), per il quale il Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) ha stanziato poco più di 6 miliardi dei 9 di propria competenza.

UniTo per il PNRR sarà l’occasione per dare informazioni sulle novità delle iniziative e le modalità di partecipazione.

Per partecipare all’evento in presenza è necessario compilare il seguente form (fino a esaurimento posti), sarà inoltre possibile seguirlo in diretta streaming su Unito Media (accesso tramite credenziali UniTO).

Ultimo aggiornamento: 14/12/2022