Vilfredo Pareto Lecture 2017: protagonista Penny Goldberg, docente di Economia della Yale University

20 Giugno 2017
Penny Goldberg

Protagonista della Vilfredo Pareto Lecture 2017 del Collegio Carlo Alberto dell'Università di Torino è Penny Goldberg (Docente di Economia, Yale University), con una lezione sul tema "Competition, Markups and Cost Pass-Through: A Production-Side Approach with an Application to the Indian Trade Liberalization".

L'evento è in programma martedì 20 giugno 2017 alle 11.30 presso il Collegio Carlo Alberto (Via Real Collegio, 30 - Moncalieri - TO)

Introduce Alessandro Sembenelli (Collegio Carlo Alberto).

Gli interessati sono pregati di confermare la partecipazione al numero (+39) 011-6705289 o all'indirizzo email relazioni.esterne@carloalberto.org.

Le Vilfredo Pareto Lectures in Scienze economiche e sociali sono tenute da accademici illustri in onore di Vilfredo Pareto (1848-1923), un ex allievo dell'Università e del Politecnico di Torino e una figura di spicco nelle scienze sociali.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2017