Waste Mob, la maratona urbana #FreeLittering

27 Maggio 2018
Locandina

UniToGO, il Green Office dell'Università di Torino, promuove domenica 27 maggio 2018 l'evento Waste Mob, maratona urbana #FreeLittering in cui squadre di raccolta rifiuti gareggiano lungo le rive del Po a partire da Piazza Vittorio Veneto.

Il Waste Mob è un evento di sensibilizzazione sul littering dei rifiuti nato nel 2017 in collaborazione tra Università (UniToGO), Politecnico (Green Team) e CUS di Torino. L'edizione di quest'anno è promossa dalla Città di Torino e la partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

I partecipanti possono iscriversi sia a squadre sia singolarmente. Vince chi raccoglie più rifiuti. Ai partecipanti viene offerto un kit di benvenuto con maglietta per l’evento.

E' possibile registrarsi tramite il modulo disponibile sul sito www.letscleanuptorino.it.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2018