Winter School INNOUNITA sull'innovazione per il personale Tecnico-Amministrativo

Argomento: UNITA
Modalità:
Da Mercoledì 15 Marzo 2023 alle ore 11:30, a Giovedì 23 Marzo 2023 alle ore 14:00
Immagine astratta di impiegati seduti su cerchi colorati legati fra loro da linee che rappresentano il concetto di networking

Il progetto EIT INNOUNITA  organizza una Winter School dedicata all’innovazione e al capacity building delle Università rivolta al personale Tecnico-Amministrativo.

Il workshop dal titolo "Entrepreneurship tools and tips to encourage creative thinking" si svolge dal 21 al 23 marzo 2023, con relatori internazionali, una sessione in presenza e sessioni on line in contemporanea con altri atenei UNITA.

La scadenza per registrarsi e ricevere l'agenda dettagliata degli incontri è il 19 marzo.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2023