Workshop UNITA - Cittadinanza europea, diritto alla salute e territorio: esperienze a confronto

Argomento: Internazionale
27 Novembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Parte della locandina del workshop

Sabato 27 novembre 2021, presso la Sala San Giovanni, (via Roma 4 - Cuneo), si tiene il workshop “Cittadinanza europea, diritto alla salute e territorio: alcune esperienze a confronto” nell’ambito del progetto UNITA – Universitas Montium. L’evento è organizzato in partenariato con Europe Direct Cuneo e vede la partecipazione di relatori dell’ASL CN1 e del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese.

Intervengono:

• Barbara Gagliardi, docente di Diritto Amministrativo del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino
  • Luigi Domenico Barbero, direttore Distretto di Cuneo A.S.L. CN1
  • Gabriele Ghigo, direttore distretto di Saluzzo A.S.L.CN1
  • Sara Marchisio, Ufficio Europa e Progettualità Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese
  • Paola Obbia, infermiera e docente SSN UniTo
  • Anna Maddalena Basso, direttrice delle professioni sanitarie dell’A.S.L.CN1.

Modera Francesco Costamagna, docente di Diritto dell’Unione europea del Dipartimento di Giurisprudenza, Università di Torino.

Studenti e studentesse possono iscriversi compilando il seguente form:

Ultimo aggiornamento: 16/11/2021