Workshop UNITA - A French and European vision of the competency-based approach

Argomento: Incontri e conferenzeUNITA
Modalità:
26 Gennaio 2023
Immagine con titolo del workshop e la grafica di due mani posizionate ai lati opposti che tengono un pezzo di puzzle

Giovedì 26 gennaio 2023 alle 14.30 si svolge il workshop online "A French and European vision of the competency-based approach", organizzato dal Teaching and Learning Center di UNITA.

L’evento, i cui relatori saranno Ella Duval e Yannick Vidal, coordinatore pedagogico nell'ambito dell'alleanza di università europee UNITA e del progetto @spire, tratta i seguenti temi: il contesto storico e politico dell'approccio basato sulle competenze, con un focus su una visione francese ed europea. In particolare viene presentata l’applicazione pratica dell’ Université Savoie Mont Blanc con gli obiettivi, il piano e i risultati.

Al termine del workshop, è previsto un momento di scambio di buone pratiche e di domande a partire da un forum.

Il corso sarà disponibile sul canale Youtube di USMB (Dipartimento LEARN) una settimana dopo la presentazione.

Per registrarsi all'evento e per ulteriori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 09/03/2023