Ristorazione

L'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (EDISU) del Piemonte offre un servizio di ristorazione in ristoranti universitari a prezzi convenzionati.

Il servizio è rivolto a:

  • studenti italiani e stranieri (in possesso di permesso di soggiorno), regolarmente iscritti per l'anno accademico in corso presso l'Università degli Studi di Torino;
  • docenti, personale universitario e lettori, anche provenienti da altri atenei italiani e stranieri;
  • partecipanti a convegni, seminari e attività di studio;
  • eventuali altri utenti regolarmente autorizzati dall'EDISU.

Il costo del pasto varia a seconda della tipologia di utente e del reddito.

 

La tariffa agevolata prevede 5 fasce di di prezzo, che variano in base alle formule di pasto intero e ridotto. Per accedere a questa tariffa è necessario essere in possesso dei requisiti economici e di merito o rientrare nei casi previsti dal Regolamento per il servizio ristorazione. La domanda di accesso deve essere compilata online sul sito EDISU Piemonte.

La tariffa piena è attribuita nei casi in cui non sia stata presentata la domanda per l'accesso alle tariffe agevolate o non si posseggano i requisiti economici e di merito.

 

Tutte le informazioni relative al servizio ristorazione dell'EDISU (come e dove iscriversi per poter usufruire del servizio, la guida ai ristoranti EDISU, l'elenco dei ristoranti con i relativi indirizzi ed informazioni sulle specialità offerte, ecc.) sono disponibili nel sito EDISU Piemonte.

Agli studenti partecipanti a programmi di mobilità internazionale e al progetto Agon si applica la tariffa corrispondente alla prima fascia.